Assistente Medico (AME) presso l’Università La Sapienza di Roma, che mi consente di effettuare trattamenti di estetica avanzata innovativa e regalare ai nostri clienti un servizio al’avanguardia ed eccellente.

Durante il mio percorso di studi, ho acquisito conoscenze approfondite in biorevitalizzazione, biostimolazione, complessi acidi, chimica, scienze e anatomia della pelle.

Ho anche completato un Master come operatore di consulenza in ipnoterapia presso l’Università Europeeneen, approfondendo le mie competenze nel campo della terapia ipnotica.

Inoltre, ho conseguito la qualifica di Naturopata presso Paul Carton a Salsano Mestre, dove ho studiato chimica, anatomia, fitoterapia, iridologia, idroterapia Kneipp, cromoterapia e floriterapia dei fiori di Bach. Ho ottenuto il punteggio massimo di 10/10 durante il corso.

Mi sono specializzato in Estetica presso la Scuola CEF a Brindisi, dove ho acquisito competenze specifiche nel settore estetico. Ho completato corsi di micropittura per unghie, massaggio Stone, massaggio tensio-riflessogeno, fisiognomica e riflessologia.

Inoltre, ho conseguito il diploma linguistico presso il Liceo Linguistico ‘Figlie di Maria Ausiliatrice’ a Martina Franca e ho partecipato a corsi di acconciatura, ampliando ulteriormente le mie competenze nel campo dell’estetica.

Tra le mie capacità e competenze, posso vantare una propensione al lavoro per obiettivi, una predisposizione al lavoro di squadra, ottime capacità organizzative e di pianificazione, nonché una capacità di ascolto attivo. Ho dimostrato abilità nella supervisione delle operazioni e nella crescita degli utili.

Sono appassionato del mio lavoro e mi impegno costantemente a offrire il massimo alle persone che mi affidano la cura della loro bellezza e benessere.

Nel 1994, ho iniziato la mia carriera nel settore estetico presso il centro Slim Line di Ostuni, dove ho ricoperto il ruolo di responsabile del settore estetico focalizzato sul dimagrimento. Ho acquisito preziose competenze in questo campo durante il mio periodo di lavoro lì, che è durato fino al 1997.

Successivamente, nel 1998, ho aperto il mio primo centro estetico, benessere e naturopatia chiamato Privilege ad Ostuni. In qualità di titolare dell’azienda, ho svolto diversi ruoli, tra cui massaggiatrice, naturopata, fitoterapista e truccatrice. Durante questi anni, ho messo a frutto la mia passione per l’estetica e ho offerto ai miei clienti servizi di alta qualità.

Nel 2009, ho avuto l’opportunità di lavorare come docente di trucco e massaggio presso la scuola professionale di estetica Futura a Monopoli. Insegnavo agli studenti del terzo anno specialistico, condividendo le mie conoscenze e competenze nel campo del trucco e del massaggio.

Nel 2012, ho ampliato il mio business aprendo un secondo centro estetico, benessere e parrucchiere a Rosa Marina, continuando nel frattempo ad operare anche presso il mio centro ad Ostuni. In entrambe le sedi, ho svolto il ruolo di titolare e ho offerto una vasta gamma di servizi estetici ai miei clienti.

Dal 2014 al 2020, ho avuto l’opportunità di ricoprire il ruolo di docente presso l’azienda Carbinia a Carovigno. Qui ho insegnato diverse tecniche di massaggio, nonché le correnti elettriche correlate alle attrezzature elettromedicali estetiche. Ho anche fornito insegnamenti riguardanti l’anatomia e la fisiologia del corpo umano, compresa la pelle e gli annessi cutanei. Il mio ruolo di docente ha coinvolto anche gli studenti del terzo anno specialistico.

Durante tutti questi anni, ho avuto l’opportunità di mettere in pratica le mie competenze e la mia passione per l’estetica, il benessere e la naturopatia, offrendo servizi di alta qualità ai miei clienti e condividendo le mie conoscenze con gli studenti. Continuo a impegnarmi nel mio campo e a coltivare la mia passione per offrire il meglio alle persone che si affidano a me per la cura del loro aspetto e benessere.

Sin da quando ero una ragazza e frequentavo il liceo, avevo una grande passione per il benessere delle persone. Per questo motivo ho fatto un tirocinio presso la clinica di psichiatria dell’Università di Freiburg. Nutrivo da sempre una grande passione per il potere della mente e in quell’anno specifico si stava svolgendo un esperimento legato alla vita frenetica. È così che ho scoperto l’universo che risiede in ognuno di noi e quanto l’essere umano sia speciale. Da allora non ho fatto altro che seguire corsi di ipnosi, past life, partecipare a congressi e meeting, e frequentare una scuola di naturopatia che mi ha consentito di aiutare gli altri attraverso strumenti naturali.

Nel corso degli anni, ho continuato a migliorare il mio percorso come massaggiatrice estetista e ho praticato la meditazione past life. Sono stata in India per frequentare il centro di Ayurveda più importante, al fine di migliorare la mia concentrazione, le mie abilità manuali e scoprire sempre di più il nostro corpo, non solo a livello fisico, ma anche a livello energetico. Essere stata in India mi ha aiutato enormemente a percepire le nostre energie.

Ancora oggi lavoro nel settore dell’estetica e mi occupo principalmente della meditazione past life, riportando equilibrio al corpo a livello fisico e mentale attraverso varie tecniche di massaggio, come la riflessologia e la tecnica riflessogena. Queste diverse tecniche mi consentono di ristabilire l’equilibrio tra eccessi e carenze di energie. La meditazione past life mi aiuta e aiuta soprattutto coloro che desiderano comprendere se stessi al fine di agire nel modo corretto, senza spreco di tempo ed energia.

La passione che ho nel cercare di aiutare gli altri è sempre presente e spero di crescere sempre di più in questi ambiti.

Ho conseguito a Roma, presso l’Università La Sapienza di Roma, un percorso che mi consente di poter trattare l’estetica avanzata per offrire sempre il massimo e il meglio ai miei clienti.

La grande passione che mi accompagna da sempre nell’aiutare gli altri attraverso strumenti naturali e il potere di guarigione che risiede in ognuno di noi mi ha dato l’opportunità di avere clienti provenienti da ogni parte del mondo, indipendentemente dalle loro credenze. La stragrande maggioranza di loro ha migliorato la propria vita grazie alla consapevolezza del sé.

Alla fine, è la stessa persona che porta la guarigione dentro di sé… È incredibile ciò che la consapevolezza può scatenare nelle nostre vite. Continuo a cercare e a formarmi per offrire sempre il meglio. Il corpo è una macchina straordinaria e la mente è potente. Spero che ognuno di noi possa sperimentare questa conoscenza.